BICI (MTB) CHE PASSIONE!

Ai Pamboys piace andare in Mountain Bike. Da qualche anno organizzano le vacanze estive in modo che ci sia spazio per la loro passione su due ruote.
Girano costantemente la Lessinia, zona a loro consona per vicinanza e salite più o meno impegnative, inoltre feconda per allenamenti intensivi in vista delle bici-vacanze che in genere sono ambientate in Trentino.
2005
in ……… (Tega aiuto, non me lo ricordo!! D’altra parte non c’ero), 2006 a San Martino di Castrozza, 2007 a Canazei, 2008 pausa, ahah 😀

Ma sono organizzati, eh?! Si sono pure fatti il completino! Cioè, hanno sponsorizzato quello ufficiale FIDAS – Colognola, ma come potete vedere il logo ufficiale del blog campeggia in bella vista!

La divisa dei Pamboys

La divisa dei Pamboys

Il 2009 ci vedrà nuovamente in sella, probabilmente nelle zone dell’alto Garda / basso Trentino, e nel 2010 grande progetto estero, come si evince da questo sms mandato dal Pamboy #3:

“[…] il percorso (da Passau a Vienna, NdGau) è stupendo, facilissimo perché segue in piano il Danubio, gli ostelli costano poco e sono meglio degli alberghi, in Austria c’è verde dappertutto e poco traffico… a me vien voglia di organizzarla per l’anno prossimo tra di noi, costruendo le tappe su misura nostra: pedalata, viustel, pedalata, bira, pedalata, sgnappa, ecc… E’ stata una delle vacanze più rilassanti che ricordi!”

Il finale rende bene il fatto che… non amiamo ammazzarci sui pedali da fanatici, quanto piuttosto nei rifugi… Ci godiamo la montagna e i suoi panorami, immergendoci con più sensi possibile, e il gusto è ai primi posti 😉

Quindi OK il biking, ma W anche il “baiting”!!!

Ho descritto.

R.

Annunci
Explore posts in the same categories: Mountainbike, Sport

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “BICI (MTB) CHE PASSIONE!”

  1. Tega Says:

    Nel 2005 direi…Dobbiaco (san vito per la precisione!). SOno d’accordo anch’io col baiting piuttosto che il biking, soprattutto ora… Dormirei sempre e pedalerei poco…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: